Pagato per giocare… un sogno :)

Ti piacerebbe essere pagato per giocare?

Esistono molte app che pagano per scaricare altre app. Di solito funzionano così: c’è un elenco di app da scaricare che viene aggiornato molto ma molto lentamente ed ogni app scaricata di accredita un punteggio. Spesso è difficile arrivare al pagamento minimo ed anche quando ci si arriva…. questo è veramente minimo.

APPLIKE non fa parte di questo tipo di App… ogni giorno ti consiglia di scaricare un gioco indicando se sarai ricompensato con alcuni punti o un numero elevato di punti. Non ti premia per scaricare semplicemente il gioco ma per continuare ad usarlo.

Ora vi spiego perchè conviene iscriversi con il mio reflink e qualche metodo per accumulare più in fretta.

Vediamo come funziona:

elenco appUna volta iscritti si va nella sezione consigliato dove troveremo l’elenco delle app (quasi tutti giochi). Le app sono spesso coerenti con le app che hai già sul tuo account Google quindi in teoria sono app che potrebbero anche interessarti a prescindere dal fatto di guadagnare soldi.

Clicchiamo su Gioca & Colleziona e installiamo una o più app che ci interessa. Al termine dell’installazione facciamo partire il gioco e la usiamo regolarmente.

Ci verranno accreditati punti ogni tot minuti di utilizzo. I primi step saranno di pochi minuti, poi man mano che usiamo quello stesso gioco i tempi si allungano ma incrementano anche i punti assegnati.

 

All’interno della sezione App Attive vediamo tutte le app che tempoabbiamo deciso di installare con i relativi tempi di utilizzo per ricevere il successivo accredito di punti. Per esempio nella foto qui accanto viene indicato un tempo di 11minuti circa per ottenere 96 punti usando Racing in Car.

Cliccando il triangolino a destra di ogni applicazione la avviamosenza uscire da Applike.

 

 

 

 

PuntiIn alto a sinistra vediamo il livello che abbiamo raggiunto e sulla destra il punteggio accumulato utile per la riscossione dei premi. Sotto la voce Account possiamo vedere la cronologia degli accrediti di punti divisi per app e per giorno. Possiamo notare che facendo iscrivere persone con il proprio link porta 250 punti omaggio ma la cosa più importante è il Bonus Amicizia.

Questo Bonus Amicizia è il motivo migliore per iscriversi con un link di una persona che usa spesso l’app. Iscrivendoti con il mio link sia io che te riceveremo il 25% dei punti maturati dall’altro. Quindi se io giornalmente accumulo 1000 punti a te arrivano 250 punti senza faticare.

 

 

premiAl momento dell’iscrizione vieni premiato con un numero di punti. Prima regalavano 4400 punti (ora non so di preciso) quindi con pochi minuti di utilizzo potevi provare ad arrivare al primo payout. Comunque le soglie di pagamento sono abbastanza basse e facilmente raggiungibili. Io in poco tempo ho ricevuto i pagamenti su paypal mentre non ho mai testato l’invio di Buoni regalo Amazon e altro.

Consigli: installare l’app su un telefono vecchio, disabilitare lo standby del telefono, abbassare al minimo la luminosità del telefono, connettersi naturalmente in wifi e avviare una delle app che produce più punti.

ISCRIVITI