CHATTA, INVIA, MANDA………ma alla fine si GUADAGNA

imageDESCRIZIONE

Molto recentemente è stata lanciata un’altra applicazione per smartphone che consente l’invio di messaggi, foto e video tra gli utenti che la utilizzano.

Seguendo il successo del famosissimo whatsapp è nata questa nuova “app” che prende il nome di G messenger.

Tecnicamente funziona come whatsapp la differenza più grande sta nel fatto che usando questa applicazione poss
iamo accumulare del denaro mese per mese, per ricaricare il nostro conto Paypal.

Questo guadagno deriva dal fatto che mentre usiamo l’applicazione in una piccola parte dello schermo scorrono dei banner pubblicitari.

In virtù di queste visualizzazioni il giorno dopo verrà corrisposto un credito sul nostro conto virtuale dell’applicazione. Quando si raggiungono i 10$ è possibile richiedere il pagamento per traferire la somma richiesta sul nostro acconto paypal.

Inoltre ogni utente ha un codice invito da utilizzare per far registrare altri utenti, questa affiliazione consente di aumentare in maniera importante i guadagni giornalieri.

Ma non solo sulle persone che si sono affiliate tramite il nostro codice, ma anche sulle altre affiliazioni che si sono generate da successive registrazioni effettuate da persone che avevamo affiliato in precedenza.

REGISTRAZIONE

Per registrarsi a questo servizio è necessario andare sul sito www.gatwin.com e cliccare il tasto verde sulla destra in alto con la scritta “SIGN UP NOW!”.

Bisogna inserire i dati richiesti come Nome, email e password.

Bisogna inserire anche il codice invito in questo caso potete inserire IT002934A in modo da diventare miei affiliati.

Mi raccomando scegliete anche il paese ITALIA e spuntate il quadrato che accettate le condizioni di utilizzo.

Inseriti questi dati cliccate “SIGN ME UP” ( è un tasto azzurrino in basso a destra).

Vi arriverà una email per confermare la registrazione. Quindi aprite la email confermate cliccando la scritta click here.

INSTALLAZIONE

Dopo aver confermato l’account dalla email ricevuta bisogna installare l’applicazione.

Appena rientrati nel sito bisogna cliccare e confermare l’installazione dell’applicazione G messenger che è quella che utilizzeremo per chattare con i nostri amici e per generare i guadagni.

Per installare l’applicazione si dovrebbe aprire un finestra di pop-up, in caso contrario possiamo installare l’applicazione dal market PLAYSTORE se si utilizza ANDROID e APPSTORE per chi usa il sistema operativo IOS ( quello dell’iphone).

L’APPLICAZIONE PER CHATTARE SI CHIAMA G MESSENGER, NON GATWIN.

Appena installata l’applicazione inserite le credenziali che avete usato per registravi al sito gatwin.com, bisogna quindi inserire la email e la password che avete scelto in precedenza.

Se tutto è andato bene siete all’interno dell’applicazione, visualizzeremo questa immagine

image

USIAMO LA APP

Bisogna premettere che se si vuole guadagnare bisogna usare l’app e visualizzare le pubblicità, quindi è necessario fare registrare amici e parenti ( inviando il vostro codice) in modo da poter scambiare messaggi reciprocamente.

Il banner delle pubblicità può essere spostato con il tasto “move” oppure chiuso con il tasto “close”

Il tasto con 3 punti serve a creare un gruppo o per andare alle impostazioni.

Mentre il tasto con “+” serve a visualizzare i nostri contatti che utilizzano l’applicazione.

Alle impostazioni possiamo accedere anche cliccando a G cerchiata il alto a sinistra, qui si apre un menù con:

           Chats: per ritornare sulla menu chats

           Contatti: visualizza i nostri contatti

           My network: permette di visualizzare le persone che abbiamo affiliato. Ricordo che si guadagna anche            dalla affiliazioni

           Address book: serve ad aggiungere contatti dalla nostra rubrica dello smartphone

           Impostazioni: qui è presente una guida di aiuto per capire meglio come funziona l’app, delle FAQ, la            possibilità di invitare un amico inviando via email un link con il nostro codice invito. Sempre da            impostazioni possiamo visualizzare il profilo, lo stato e configurare al meglio le notifiche e i avvisi.

Quando aggiungiamo un contatto dal menù contatti ricordiamoci di cliccare il tasto aggiorna.

IL CONTO

Per poter visualizzare il nostro conto possiamo utilizzare due possibilità. Si può andare nel sito www.gatwin.com, effettuare il login sempre con email e password usati nella registrazione, in alto a sinistra compare il nome con cui ci siamo registrati, se selezioniamo “my wallett” possiamo visualizzare il nostro credito.

Ricordo che il payout ( valore minimo per richiedere il pagamento) è 10 dollari, per riscuoterli basta cliccare in basso l’icona paypal e seguire la procedura.

L’altra possibilità per poter visualizzare il credito è quella di scaricare l’applicazione gatwin, la apriamo ed inseriamo sempre email e password, per entrare nella applicazione e vedere il nostro credito.

L’APPLICAZIONE GATWIN

Come descritto sopra c’è la possibilità di installare l’applicazione gatwin, che ci permetterà di consultare meglio il nostro conto diviso tra i nostri guadagni e quelli che provengono dagli affiliati. Basta cliccare WIEW DETAILS appena entrati nella app, e poi cliccare COMISSIONS.

Dalla maschera principale è possibile richiedere il pagamento cliccando REQUEST PAYMENT, ma solo se avete raggiunto i 10 dollari di payout.

Per consultare invece il vostri affiliati cliccate sulle 3 riche orizzontali in altro a sinistra, si apre una finestra e cliccate MY NETWORK.

 

CONSIGLI

Come detto sopra si guadagna utilizzando l’applicazione ed invitando persone ad iscriversi con il proprio codice. Lo stesso devono fare i vostri affiliati, affiliando altre persone sotto di loro. In questa maniera si guadagna non solo da 1°livello ( le persone che si sono iscritte dal vostro codice invito), ma si guadagna anche per il livelli successivi fino al 12°livello.

Se siamo da soli a chattare non guadagniamo nulla. Se invece utilizziamo l’applicazione ma non abbiamo nessun livello sotto di noi, al massimo possiamo arrivare a 7-8 centesimi di dollaro al giorno. Invece se abbiamo più persone sotto di noi i guadagni giornalieri aumentano.

Ma anche prendendo per esempio 15 centesimi giornalieri, per 30 giorni sono 4,5 dollari al mese, più o meno ci siamo pagati la ricarica dello smartphone per 15 giorni,

Non ci sono guadagni stratosferici, nessuno pensi di diventare ricco utilizzando questa chat o altre applicaziioni simili. Ma diversificando le attività, senza perdere molto tempo, si riesce con altre app ( QUACK, ROAMLER, APPJOBBER, SONDAGGI VARI) ad avere un introito mensile per toglierci qualche sfizi, che con questa crisi magari ci siamo negati.

Per dubbi e problemi inviare un messaggio come indicato sotto.

(opinione di mia proprietà pubblicata il 26/11/2014, mi riservo di pubblicarla anche in altri siti).

Giancarlo

2 Comments

Comments are closed.